Espadrillas Chiara Ferragni

Se ami la moda e le scarpe. non devi assolutamente perderti le proposte della famosissima influencer Chiara Ferragni: le Espadrillas Chiara Ferragni sono la vera grande novità del momento nel settore delle scarpe di corda.

Le espadrillas proposte dalla famosa imprenditrice italiana riprendono le caratteristiche del suo brand: sono frizzanti, giovanili, con colori vivaci e comode da indossare, oltre che alla moda!

Oggi le espadrillas sono tra le calzature più alla moda per coloro che vogliono avere ai piedi un paio di scarpe comode che si adattano al meglio al proprio abbigliamento casual. Le Espadrillas Chiara Ferragni sono realizzate con fibre tessili di qualità, in particolare tela e corda.

L’interno delle espadrillas è realizzato in pelle, la tomaia presenta la classica rifinitura in corda, la punta è arrotondata sia per i modelli slip on sia per i modelli con plateau. Il logo Chiara Ferragni è presente su ogni espadrillas, mentre le fantasie si distinguono tra loro per originalità e stile.

Puoi trovare modelli con fantasia multicolore, leopardata, a righe con glitter. I colori vanno dal nero, al rosa, al beige fino al fucsia e l’azzurro.

La maggior parte delle espadrillas Chiara Ferragni è senza tacco con punta tonda, flatform. È possibile però trovare anche dei modelli molto peculiari che sembrano un mix tra una scarpa sportiva e un espadrillas.

Scopri di più anche sul mondo delle espadrillas Chanel!

Questo modello, in particolare, presenta un tacco da 6,5 cm e un plateau da 6 cm, la zeppa è realizzata in corda e la tomaia avvolge completamente il piede. Il tutto è rifinito dalle stringhe sulla parte superiore, che ricordano proprio quelle di una scarpa da ginnastica.

Molto interessante anche l’espadrillas flatform con tacco in corda da 7 centimetri e plateau della stessa altezza. La zeppa in corda presenta degli spazi realizzati in gomma colorata.

La punta è tonda e il design si presenta con una stampa a righe, oppure multicolore adornata sempre dal marchio a forma di occhio con le ciglia di Chiara Ferragni. Le espadrillas Chiara Ferragni sono dedicate alle ragazze e donne che vogliono avere uno stile unico e inconfondibile.

Leggi di più sulle scarpe di corda Gucci!

Come abbinare le espadrillas di Chiara Ferragni

Se cerchi dei suggerimenti su come abbinare le espadrillas Chiara Ferragni, sicuramente non puoi perderti alcuni dei suoi scatti su Instagram che permettono di scoprire come indossare al meglio queste scarpe per essere sempre alla moda.

Le espadrillas da donna Chiara Ferragni sono molto interessanti abbinate a shorts e gonne, ma anche a top peculiari, con stampe uniche oppure con particolari e dettagli diversi dal solito.

Scopri anche le espadrillas del marchio Dior

Oltre che con gonne e shorts, le espadrillas Chiara Ferragni sono perfette anche indossate semplicemente con un paio di pantaloni neri in pelle, oppure con un paio di comodi jeans skinny.

Da non perdere anche l’abbinamento con vestini, jumpsuit a pantaloncino, oppure con pantaloni larghi. Durante il periodo più caldo dell’estate si possono abbinare le espadrillas del marchio Chiara Ferragni anche con bluse, pantaloni cargo, pantaloni larghi in lino.
Qui un approfondimento sulle espadrillas di Fendi!

chiara-ferragni-espadrilles-online

Se ami essere alla moda e al contempo vestire con comodità devi abbinare le espadrillas Chiara Ferragni con una tuta dal design unico e prodotta da grandi brand.

Infine, puoi abbinare le espadrillas anche con i capi d’abbigliamento casual e sportivo di Chiara Ferragni, come le sue felpe a girocollo, vestiti in maglia, leggings elastici e colorati.