Espadrillas Desigual

Comode, originali e fresche: queste le principali caratteristiche dell’Espadrillas Desigual. Questo modello di scarpe, che riprende lo stile della classica calzatura spagnola, evidenzia caratteristiche di design uniche, nonché tessuti inediti, super colorati e materiali di qualità.

Le espadrillas Desigual presentano una suola in corda e patch con stampe tipiche del marchio. Le stampe offrono fantasie di ogni tipo: da quelle quadrettate fino a quelle floreali. Ogni stampa usata per le espadrillas Desigual da donna è davvero peculiare e richiama i disegni e i colori tipici del brand.

I modelli di scarpe di corda di questo brand spagnolo vanno dalle classiche slip on fino alle slingback, perfette soprattutto per il periodo estivo.

Le slingback sono chiuse sul davanti, punta tonda e con un cinturino alla caviglia a chiusura della scarpa. Il cinturino è un particolare perfetto per chi vuole avere una scarpa che aiuti il piede a mantenersi stabile quando si cammina.

Ogni modello di espadrillas si presenta ideale per il tempo libero e per chi vuole lavorare in assoluta comodità.

I materiali utilizzati sono di qualità; principalmente la composizione esterna è realizzata in un tessuto misto composto da lino, poliestere e poliuretano, la fodera interna invece è in materiale sintetico.

Tra le stampe principali ci sono invece print a fiori, animal, effetto snake granata oppure leopardate. I colori utilizzati sono un mix che vanno dal rosso, al giallo, all’azzurro al blu per i disegni, mentre la base del tessuto è bianca, beige, panna, nera, rosa o blu.

Le espadrillas Desigual basse, come nel caso delle slip on, oppure con una zeppa da circa 5 centimetri e leggero plateau sul davanti, sono pensate per le donne che cercano delle calzature comode e perfette per ogni momento della giornata.

Come abbinare le espadrillas Desigual

Le espadrillas Desigual modello slip on sono fresche e leggere, oltre che estremamente comode. Dati i colori delle stampe e la conformazione della scarpa, queste si abbinano bene con un look sportivo oppure casual.

Le espadrillas slip on sono ideali indossate con pantaloni di lino ampi e larghi sulla gamba, pantaloni in pelle, jeans skinny o jeans cargo oppure larghi. Sopra i pantaloni si abbinano al meglio alle slip on: camicie a tinta unita, oppure con stampe floreali; maglioncini leggeri; giacca in pelle; bolerini.

Le espadrillas slip on Desigual sono perfette, dunque, se ami l’abbigliamento casual e vuoi essere alla moda ma mantenendo la giusta comodità ai piedi. Soprattutto nel momento in cui devi camminare per molte ore, uscire a fare shopping, una camminata in città o al lavoro.

Il modello espadrillas slingback di Desigual, invece, si presenta ideale per il periodo estivo, grazie a un leggero tacco a zeppa di circa cinque centimetri con un lieve plateau da un centimetro sul davanti, perfetto per un abbigliamento casual, ma ottimo anche per una occasione serale.

Infatti, questo modello di espadrillas si abbina al meglio con vestiti leggeri al ginocchio, oppure alla caviglia, con le jumpsuit estive, oppure con pantaloni leggeri di cotone, body, camicette a mezzemaniche e top.

desigual-espadrillas-basse

Se vuoi avere uno stile perfetto in qualunque occasione, nel periodo estivo, primaverile oppure autunnale (a patto che non piova naturalmente), non puoi che avere un paio di espadrillas Desigual da abbinare ai tuoi capi d’abbigliamento preferiti.

Scopri le espadrillas Desigual su Amazon e su escarpe.it (dove puoi trovare sconti dal 20 al 30%).

Scopri le espadrillas Desigual su escarpe.it (dove puoi trovare sconti dal 20 al 30%).

espadrillas Desigual Patch 21SSHA02 1001

espadrillas Desigual Selva Patch 21SSHA04 9019

espadrillas Desigual Honk Kong 21SSHA01 8020

espadrillas Desigual 21SSKA19 1041

Desigual è il tuo brand preferito?

Se sei una fan appassionata dei prodotti Desigual, non perdere l’occasione che ti offre Zalando Privé: dal 10 al 14 Ottobre 2021, puoi usufruire di uno sconto fino al 59%.

Perché aspettare ancora?

Scopri subito questa fantastica offerta!