Espadrillas Fendi

Le scarpe di corda o espadrillas – nel corso dei decenni – hanno saputo conquistare anche il mondo della moda e del lusso con il loro stile apparentemente semplice e la loro innegabile comodità. Dal connubio tra calzature popolari e design innovativi nascono le espadrillas Fendi!

Fendi è un brand di lusso amato in tutto il mondo per i suoi vestiti, accessori e – naturalmente – anche per i modelli di scarpe che vanno dallo stile casual all’elegante. Nel catalogo delle collezioni primavera/estate, il brand presenta un’ampia scelta anche di espadrillas femminili e maschili, o unisex, realizzate con materiali di pregio e naturalmente arricchite dal suo design e monogramma.

Le scarpe di corda spagnole, ormai da anni, hanno conquistato il mondo della moda prêt-à-porter e del lusso internazionale. A dimostrazione di ciò i tanti modelli proposti da marchi internazionali e famosi come Fendi.

Le espadrillas Fendi sono realizzate con suola in corda, tomaia in canvas naturale, in pelle, oppure in satin, in maglia lurex o tela di cotone.
Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità e rendono le espadrillas non solo belle da vedere, ma anche comodissime e durevoli nel corso del tempo (anche se le si indossano tutti i giorni!).

Oltre a una scelta attenta dei materiali per la realizzazione delle espadrillas, Fendi ha scelto anche di creare modelli che soddisfino qualunque esigenza di moda, con stili unici che contraddistinguono il brand.

Scopri anche le espadrillas Chanel!

Tra i vari modelli proposti da Fendi troviamo le espadrillas flat goffrate con il simbolo classico del brand, chiuse oppure aperte per la stagione estiva. Tra i modelli flat sono molto interessanti le espadrillas in maglia lurex, colorate e vivaci!

Le espadrillas Fendi non deludono nessuno, neanche chi è alla ricerca di un modello più elegante. Infatti, sono disponibili diverse espadrillas con tomaia in tela di cotone, satin e canvas con zeppa in corda, da indossare per rifinire i propri look più eleganti.

Le espadrillas Fendi possono essere indossate ovunque e in qualunque momento della giornata. La grande varietà di modelli permette, infatti, di abbinarle facilmente al proprio look quando si va al lavoro in ufficio, oppure accostandole ad un abbigliamento casual per una passeggiata o una giornata di shopping. Dal tempo libero al lavoro, i modelli flat e con zeppa sono una soluzione sia per tutti gli outfit casual sia eleganti.

Come abbinare i modelli di espadrillas Fendi?

Le espadrillas Fendi possono essere indossate con quasi ogni outfit, i trend del momento però le vedono abbinate a capi d’abbigliamento specifici. Nel periodo primaverile ed estivo, le espadrillas flat sono perfette indossate con leggings in pelle, camicette larghe e vaporose, con jeans skinny, gonne ampie lunghe fino alla caviglia, ma anche con un look classico da lavoro come pantaloni a sigaretta e blazer. Molto interessante anche l’abbinamento con shorts, gonne corte, micro top e vestiti da giorno leggeri.

Le espadrillas con zeppa di Fendi sono molto trendy se abbinate a vestiti lunghi con fantasie floreali o a tinta unita. Si può scegliere anche l’abbinamento con pantaloni a palazzo e micro-top o camicette a manica corta bohémienne chic. Infine, per un look elegante, si possono abbinare le espadrillas Fendi anche con jumpsuite particolari, con pantaloni stretti o a palazzo, e scollature vertiginose sulla schiena.

Le espadrillas con zeppa di Fendi sono molto trendy se abbinate a vestiti lunghi con fantasie floreali o a tinta unita. Si può scegliere anche l’abbinamento con pantaloni a palazzo e micro-top o camicette a manica corta bohémienne chic.

Infine, per un look elegante, si possono abbinare le espadrillas Fendi anche con jumpsuite particolari, con pantaloni stretti o a palazzo, e scollature vertiginose sulla schiena.

Con le espadrillas Fendi potrai ricreare look alla moda da sfoggiare in qualunque momento della giornata, con il giusto connubio tra comodità e lusso.